Tutti nudi nel parco

a cura di Andrea Mauri

Gli amanti del nudismo hanno a disposizione un nuovo spazio a Parigi. La capitale francese sperimenta il primo parco pubblico naturista, 7300 metri quadrati in una zona isolata del Bois de Vincennes, il secondo parco pubblico più grande della città.
Lo spazio naturista rimarrà aperto fino al prossimo 15 ottobre per poi ritrovare gli ospiti nella prossima primavera – estate 2018. In zona ci sono cartelli che avvertono i passanti che si tratta di uno spazio libero autorizzato al nudismo e per evitare episodi di voyeurismo ed esibizionismo le autorità hanno installato pannelli informativi su come comportarsi in quest’area, come il divieto di fare fotografie.
Un’ iniziativa che non ha incontrato l’unanimità e si è scontrata con lo scetticismo della sindaca di Parigi, Anne Hidalgo.
Perché non esportare l’idea e creare uno spazio simile in un parco romano? Personalmente sfiderei persino lo scettiscismo della nostra sindaca, Virginia Raggi, per correre tutti nudi nel parco.

Lascia un commento

invia il tuo messaggio

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.

Small C Popup.png

Iscriviti alla nostra newsletter