La forza del pallone

a cura di Andrea Mauri

La Segreteria Culturale IILA (Istituto Italo Latinoamericano) e l’Ambasciata di Panama in Italia presentano a Roma il documentario “La Fuerza del Balón” di Alberto Serra, martedì 19 dicembre alle ore 18.00, presso la sede IILA in via G. Paisiello 24.

A Panama negli ultimi vent’anni più di trenta giocatori di calcio professionisti sono stati assassinati: diventare un professionista dello sport è un compito molto difficile. Arrivare alla selezione nazionale non è per nulla semplice a causa della mancanza di infrastrutture e problemi sociali. Questo è l’unico documentario esistente sul calcio panamense in cui conoscerete la storia dei talentuosi giocatori del campionato nazionale, dei campionati stranieri e della Nazionale che si è recentemente classificata al suo primo mondiale in Russia 2018.

Lascia un commento

invia il tuo messaggio

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.

Small C Popup.png

Iscriviti alla nostra newsletter