Transgender Day of remembrance 2017

a cura di Andrea Mauri

Una serie di eventi a Roma per porre all’attenzione dei media e della società civile il tema dei diritti negati alle persone trans e sulle violenze perpetrate ai loro danni. A organizzarli in occasione del Transgender Day Of Remembrance 2017, giornata internazionale di commemorazione delle vittime della Transfobia, il Coordinamento Lazio Trans costituito da Associazione Libellula 2001, Beyond Differences Onlus, Gruppo Amati, Sportello Lili e Tgenus Lazio, in collaborazione con il Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli.

Dal 16 al 23 novembre il Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli ospiterà la Mostra fotografica “TRA LE NUVOLE ♥ ELOVUN EL ART”, progetto di Paola Arpone e Georgia Garofalo.

Domenica 19 novembre dalle 15 alle 19 in Largo dei Lombardi, nei pressi di via del Corso, si terrà un evento informativo e commemorativo per sensibilizzare sul tema dell’identità di genere e per commemorare le vittime della transfobia, organizzato dal Co.LT. Verrà presentata l’installazione d’arte dal titolo “Le pagine che non ho scritto”, creata dall’artista Valeria Catania.

Lunedì 20 novembre alle 19.00 alla Stazione Termini lato via Giolitti si terrà invece una Candlelight in ricordo delle vittime della transfobia.

Lascia un commento

invia il tuo messaggio

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.

Small C Popup.png

Iscriviti alla nostra newsletter