RICIRCOLO LIBeRI

Tra le pagine di ogni libro è racchiusa una storia. E le storie noi le vogliamo far circolare. Così abbiamo ideato il RICIRCOLO LIBeRI.

Come funziona?

Se hai uno o più libri che hai già letto e non hai più spazio nella tua libreria, un libro che ti hanno regalato ma è un doppione, un libro che non è il tuo genere, o semplicemente un libro che ami così tanto che vuoi che circoli fra la gente…

INVIA il tuo libro alla Redazione del Gruppo ! Sul nostro sito verrà creato un database con i dati di tutti i libri liberi. Potrai consultarla e scegliere di voler adottare un libro che qualcun altro ha messo in circolo… per leggerlo e affidarlo nuovamente ad un nuovo viaggio.

Un libro, come un messaggio in bottiglia affidato al mare, inviato ad un destinatario che non conosci. Fra le pagine del libro inserisci un piccolo pensiero che qualcuno leggerà.

I libri di RICIRCOLO LIBeRI devono essere consegnati e ritirati nella sede de IL CIELO CAPOVOLTO (via Fidia 26 a Torino). Possono essere spediti, o richiesta la spedizione, ma assumendosi le spese di spedizione.

Non sono stati trovati articoli correlati.