«diversamente UGUALI» è anche pittura…

Il nostro progetto «diversamente UGUALI», da sempre aperto alla scrittura (Concorso Letterario Nazionale e Presentazioni Editoriali), da quest’anno si espande anche ad altre forme d’arte. Al Concorso è stata aggiunta la sezione “canzone d’autore”: sarà il grande Tiziano Jannacci a giudicare i brani che parteciperanno. Ma non solo. Abbiamo invitato disegnatori, pittori e fotografi ad illustrare il tema.

Fra le opere che hanno partecipato, la Redazione ha scelto due quadri: “I creatori” di Nadia Sponzilli e “Diverse e Uguali” di Marzia Vincenza Ciliberto.

Il quadro della Sponzilli, realizzato con tecniche miste, sarà riprodotto sulle locandine dell’evento e sulla copertina dell’edizione 2018 della Antologia Annuale che conterrà i testi selezionati dal Concorso Letterario. L’opera della Ciliberto sarà riprodotta all’interno dell’Antologia.

Entrambe le artiste esporranno alcune loro opere nel corso dell’Evento Premiazione che avverrà nel mese di maggio p.v.

A breve sarà realizzata una mostra digitale sul nostro portale web.

La redazione ringrazia tutti gli artisti che hanno partecipato a questa iniziativa. Ancora una volta IL CIELO CAPOVOLTO ha voluto dare voce a linguaggi artistici differenti.

Non sono stati trovati articoli correlati.