Concorso di musica ebraica

a cura di Andrea Mauri

Chissà se c’è qualcuno che vuole cimentarsi. Lasciamo spazio alla creatività.

Parte la prima edizione del Concorso musicale nella tradizione ebraica organizzato dall’Unione delle Comunità Ebraiche Italiane, in collaborazione con Parma OperArt per il prossimo 11 e 12 dicembre. L’iniziativa si svolgerà alla Casa della musica e la direzione sarà affidata al maestro Riccardo Joshua Moretti. Le domande d’iscrizioni – i moduli, in italiano e inglese, sono scaricabili dalla pagina dedicata sul sito ucei.it (http://ucei.it/concorso-musicale-tradizione-ebraica/) – dovranno essere inviate entro il 5 novembre. Il concorso sarà una significativa occasione di confronto e incontro tra i vari partecipanti, uniti dalla specificità del tema proposto e dall’universalità del linguaggio musicale.

Questa prima edizione avrà per tema la città di Yerushalaim, Gerusalemme, in concomitanza con il 50° anniversario della sua riunificazione.

Lascia un commento

invia il tuo messaggio

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.

Small C Popup.png

Iscriviti alla nostra newsletter