Cartoline Capovolte

Mi ricordo un tempo in cui dalle vacanze si spedivano cartoline ad amici e parenti. Usanza sostituita da foto e selfie che inviamo in tempo reale con un click.
Ma vi ricordate quel ritorno a casa, quando nella cassetta della posta raccoglievi tutte le cartoline? E la raccolta di cartoline? Chi ci restituisce tutto ciò?
Vogliamo fare la raccolta di cartoline del nostro Gruppo?
Ognuno di voi, dalle proprie vacanze (mare, montagna o città… anche la propria se non parte per nessun luogo) invii 1, 2 o più cartoline alla nostra redazione (via Fidia 26 – Torino) con un proprio messaggio e firmate da un nick inventato. A settembre le pubblichiamo sul web tutte quante, immagine e messaggio. E saranno votate da tutti voi per scegliere la più bella e originale. L’autore della cartolina che raggiungerà il miglior punteggio vincerà la T-shirt del CIELO CAPOVOLTO !
Ma soprattutto tutte le cartoline saranno appese nella nostra sede che, anno dopo anno, sarà rivestita dai nostri ricordi.
Non vogliamo cartoline virtuali… Ma cartoline vere e proprie, di cartoncino con tanto di francobollo.

P.s. Ovviamente oltre al nick scriveteci anche il vostro nome che noi non pubblicheremo, per poter sapere chi sarà il vincitore. Le cartoline andranno indirizzate alle nostre mascotte Billo e Bella.

Lascia un commento